Chi siamo
Le migliori vacanze, con i vostri migliori amici












Fido Travel è un progetto nato per rispondere alle esigenze di chi vuole organizzare una vacanza su misura per sé e il proprio cane. Un servizio che mira a raccogliere in un unico raccoglitore tutte le strutture in grado di offrire servizi di accoglienza affidabili e di qualità agli amici a quattro zampe.

Come nasce l’idea?

Fido Travel nasce da un’intuizione di Marco Bianchi che muove dalla sua esperienza diretta sul campo. Molti dei clienti che ospitava nel suo stabilimento balneare, in compagnia dei cani, gli chiedevano suggerimenti su strutture che potessero accoglierli garantendo loro il medesimo servizio di qualità.
Ecco com’è nata l’idea di Fido Travel: un punto di riferimento per tutti coloro i quali hanno necessità di organizzare le vacanze insieme agli amici a quattro zampe.

Perché è nato Fido Travel

Fido Travel è nato dalla volontà di Marco Bianchi che è, prima di tutto, un amante dei cani. La sua intenzione è quella di offrire un servizio affidabile e sicuro per rendere le vacanze “dog friendly” e poter, così, trascorrere piacevoli momenti di relax in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Cosa fa Fido Travel

Fido Travel è un vero e proprio contenitore in cui confluiscono una serie di strutture turistiche, come spiagge, hotel, residence e appartamenti, della Riviera Adriatica. Tutte accuratamente selezionate per accogliere i turisti che viaggiano insieme ai propri cani, offrendo loro servizi su misura e all’avanguardia.